Home
Milan Club Mo Mo
Menu
Home
Tutto su di noi
Diventa Socio
Contatti
- - - - - - - - - - - - - -
Eventi di vita di Club
Rassegna Stampa
Stagione 2005-2006
News
- - - - - - - - - - - - - -
Foto Gallery
Sponsor
Links
- - - - - - - - - - - - - -
Iscrizione Mailing List
C O N C O R S O
- - - - - - - - - - - - - -
Soci in fotografia
- - - - - - - - - - - - - -
Sondaggio
MERCATO: CHI VORRESTI?
  
MA LO VUOI RONALDO?
  
Ultime News
IN CHAMPIONS!!!
NUOVI LINKS
CONCORSO
 
CON NOI ALLO STADIO Stampa E-mail


Condizioni generali


1. SERVIZIO PULLMAN

Il Milan Club Mo-Mo offre per tutte le partite di Campionato, Champions League e Coppa Italia che il Milan disputerà in casa il servizio pullman. Il ritrovo avviene sul posteggio a ridosso dello stadio comunale di Mendrisio in prossimità del Centro Manifestazioni Mercato Coperto. L'orario di ritrovo viene stabilito di volta in volta.


2. PRENOTAZIONE BIGLIETTI

Sul presente sito web non è possibile acquistare biglietti on-line per le partite, inoltre in nessun caso vendiamo biglietti per corrispondenza.

2.1. Partite casalinghe
       » contattare il relativo responsabile

2.2. Partite esterne
       » contattare il relativo responsabile

2.3. Termine iscrizione
La prenotazione dei biglietti viene chiusa una settimana prima della partita: domenica per le partite di campionato, martedì o mercoledì per le gare di Coppa o i turni infra-settimanali.
catchme-patchme.eu
laihtuminen
http://catchme-patchme.eu/fi/

2.4. Pagamento
Il pagamento dei biglietti avviene prima della partenza. In caso di rinuncia nelle 24 ore precedenti la partita, il pagamento del biglietto è dovuto in qualsiasi caso.

2.5. Identificazione del possessore
Nel rispetto delle vigenti normative anti-violenza è obbligatoria l'identificazione del possessore del biglietto/tessera. A tal proposito, il Milan Club Mo-Mo richiede al più tardi al momento della partenza una fotocopia di un documento d'identità valido (passaporto o carta d'identità).


3. RESPONSABILITÀ

3.1. Trasporto
Il Milan Club Mo-Mo garantisce unicamente l’organizzazione del trasporto Mendrisio-Milano e ritorno, nonché l’accompagnamento allo stadio.

3.2. Minorenni
Per i minorenni è obbligatorio essere accompagnati da un adulto o munirsi della necessaria autorizzazione inserita nelle nostre Pubblicazioni oppure scaricabile direttamente da qui, che dev'esserci presentata debitamente compilata e firmata prima della partenza.

3.3. Direttive e istruzioni
Il Milan Club Mo-Mo garantisce inoltre, per quanto descritto al punto 3.1., la presenza di collaboratori responsabili per la trasferta. In caso di mancata osservazione alle direttive e/o istruzioni impartite dagli stessi in occasione dell'evento sportivo, nonché in presenza di eventuali comportamenti anomali, la conseguenza diretta sarà la mancata accettazione ad ulteriori trasferte future.

3.4. Allo stadio
Il Milan Club Mo-Mo declina ogni e qualsivoglia responsabilità per fatti, situazioni o comportamenti che dovessero insorgere prima, durante o dopo lo svolgimento della partita, sia all’interno che all’esterno (compresa tutta l’area limitrofa) dell’impianto sportivo, siano essi cagionati da terzi o dal detentore del biglietto.

3.5. Rifiuto di prenotazione
Il Milan Club Mo-Mo si riserva in tutti i casi il diritto di rifiutare la prenotazione senza dover motivare la sua decisione.

3.6. Diritto di prelazione
Il Milan Club Mo-Mo accorda la massima priorità per l'ottenimento dei biglietti ai soci del Club, tuttavia non può garantire a priori l'ottenimento automatico del biglietto, in particolar modo in occasione di eventi di cartello.


 
   
     

 

Concept by softCodex